Offerte Speciali

La funzione delle offerte speciali di RateParity serve a mostrare offerte in anticipo o last-minute, sconti stagionali e altre offerte speciali progettate per invogliare le prenotazioni e aumentare la consapevolezza del marchio.

Iniziare

Aumenta le conversioni

Gli albergatori che utilizzano la funzione delle offerte speciali di RateParity osservano un aumento significativo delle conversioni e della notorietà del marchio. Le offerte speciali aumentano i profitti a causa di un senso di urgenza (paura di perdere l’offerta) che convince gli ospiti ad agire immediatamente.

Special Offers Feature

Targeted Offers

Offerte mirate

Le offerte mirate si convertono meglio di quelle generiche. Sono personalizzate in base ai metadati per rispondere all’intenzione dell’utente, alla posizione, alla cronologia di navigazione e ad altri segnali che aiutano gli albergatori a perfezionare le loro strategie di marketing.

Personalizzabile

La dashboard di RateParity consente agli albergatori di visualizzare offerte speciali in un layout personalizzato, con i loro colori preferiti. Accedi alla dashboard intuitiva della piattaforma e personalizza il tuo messaggio in base alle tue esigenze di marketing.

Special Offers Customization

Offerte Speciali come app web

Integra Offerte Speciali come app web

RateParity integra il suo modulo di offerte speciali nel tuo sito web, presentando il modulo attraverso una pagina web dedicata. Questo offre diversi vantaggi. In primo luogo, consente una presentazione più completa e dettagliata delle offerte speciali, fornendo ampio spazio per mostrare diverse promozioni.

Inoltre, una pagina web dedicata migliora l’esperienza utente. Offre una piattaforma più coinvolgente, che può portare a un aumento dell’interazione utente e potenzialmente a tassi di conversione più alti poiché i clienti sono più propensi a trascorrere del tempo impegnandosi con le offerte.

Da un punto di vista di marketing, una pagina web separata dedicata alle offerte speciali offre una migliore visibilità e accessibilità, facilitando agli utenti la ricerca e la navigazione. Permette anche una migliore ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), migliorando potenzialmente la visibilità del sito nei risultati di ricerca.