Cart Abandonment
La funzione Cart Abandonment di RateParity aiuta gli albergatori a identificare gli ospiti che hanno abbandonato il processo di prenotazione e a riportarli indietro.
Strumenti di RateParity che ri-impegnano i visitatori distratti.
Pop-Up all’uscita
La funzione di abbandono del carrello di RateParity automatizza i popup all’uscita per persuadere gli ospiti ad optare per uno sconto o per salvare una prenotazione e completare una prenotazione in un momento successivo. I popup all’uscita vengono visualizzati sullo schermo su qualsiasi dispositivo quando gli utenti stanno per lasciare il sito web dell’hotel senza terminare la prenotazione.
Email
Dopo che l’utente ha lasciato il sito Web, per ottimizzare l’efficienza del recupero, RateParity invierà e-mail personalizzate contenenti i dati dell’ultima ricerca dell’utente, come il tipo di camera, le date di ricerca, il numero di ospiti e il prezzo della camera, oltre ai vantaggi della prenotazione diretta.
Facile configurazione
Attiva in pochi minuti, senza bisogno di competenze tecniche, la funzione di abbandono del carrello tramite la dashboard di RateParity.