Esamina alcuni dei nostri casi di studio per vedere come la piattaforma di ottimizzazione del tasso di conversione di RateParity avvantaggi hotel di tutte le dimensioni.
La piattaforma di RateParity aiuta costantemente gli hotel ad aumentare le prenotazioni dirette, i ricavi e i tassi di conversione.
Leonardo Laura Beach & Splash Resort a Paphos, Cipro, è un hotel per famiglie che vanta oltre 400 camere e suite, tutte dotate di servizi di fascia alta per i viaggiatori moderni più esigenti. L’hotel è gestito da Leonardo Hotels & Resorts Mediterranean.
Con una forte presenza online su tutti i canali di distribuzione disponibili, l’hotel ha utilizzato RateParity per consolidare il proprio vantaggio competitivo e ha registrato un aumento delle vendite dirette online totali e del tasso di conversione, nonostante la crisi causata in tutto il mondo dalla pandemia COVID-19.
20% in più di vendite dirette online totali con parità tariffaria nel 2020 rispetto al 2019, nonostante la crisi causata in tutto il mondo dalla pandemia COVID-19. Il tasso di conversione con RateParity era superiore del 300% rispetto alle prenotazioni senza RateParity.
“RateParity è uno strumento di facile utilizzo e altamente integrato che ci ha permesso di aumentare le prenotazioni dirette attraverso il nostro sito web, evitando commissioni di terze parti e aumentando le nostre entrate medie per prenotazione. Consigliamo vivamente RateParity”
Santorini’s Dreams Luxury Suites Imerovigli fanno parte della famiglia Aqua Vista Hotels che offrono ai viaggiatori paradisi tranquilli lontano dalle città più affollate, nelle destinazioni più ambite della Grecia.
Molto apprezzate dagli ospiti per il servizio, l’ubicazione, l’arredamento, i comfort e oltre, le Dreams Luxury Suites hanno massimizzato i tassi di conversione del 38% e le vendite dirette e le entrate del 25% utilizzando il set intuitivo di strumenti e funzionalità di RateParity.
Aumento delle vendite dirette e dei ricavi del 25%, miglioramento dei tassi di conversione del 38%.
“Sono passati quasi due anni da quando ci affidiamo ai widget RateParity sui siti web dei nostri hotel. La decisione si è rivelata saggia, soprattutto per le nostre Dreams Luxury Suites. In questi due anni, abbiamo registrato un aumento del 38% nei nostri tassi di conversione, un aumento del 25% nelle vendite dirette e cifre simili per i nostri ricavi diretti. RateParity ci mantiene aggiornati e competitivi. “
Il SeVi Boutique Hotel Zanzibar è un complesso di bungalow immerso in rigogliosi giardini sulle rive dell’Oceano Indiano.
La nuova gestione dell’hotel ha utilizzato solide strategie di guadagno per aumentare le vendite dirette online. Gli strumenti e le funzionalità di RateParity sono considerati tra i più affidabili per raggiungere questo obiettivo.
Aumento delle vendite online dirette del 47% e ricavi delle vendite online dirette del 45% e tasso di conversione con RateParity del 60%.
“Abbiamo visto risultati incredibili in un breve periodo di funzionamento, come chiunque può vedere dalle nostre statistiche. Sono soddisfatto dei numeri e della piattaforma RateParity.”
Master Collections vanta lussuosi appartamenti serviti da Leonardo Hotels nel cuore di diverse destinazioni selezionate in tutto Israele.
L’azienda utilizza il set intuitivo di strumenti di ottimizzazione del tasso di conversione offerti da RateParity per aumentare le vendite online dirette e migliorare l’esperienza dell’utente e la soddisfazione sul suo sito web ufficiale.
60% in più di vendite dirette online totali con RateParity nell’ottobre 2020 rispetto all’ottobre 2019 nonostante la pandemia di Coronavirus. Il tasso di conversione con le prenotazioni dirette di RateParity è stato superiore all’8% in Ottobre-Novembre 2020 miglioramento del +400% del tasso di conversione del sito web.
“Abbiamo implementato RateParity nelle versioni inglese ed ebraica del nostro sito web nel 2020. Il processo di registrazione è stato facile e semplice; Sono rimasto davvero sorpreso dal suo impatto. L’implementazione di RateParity ha aumentato notevolmente il tasso di conversione e il totale delle prenotazioni dirette sul nostro sito web ufficiale”.