Piattaforma di ottimizzazione del tasso di conversione per albergatori

La piattaforma CRO di RateParity offre agli albergatori una serie di funzionalità e strumenti che consente loro di massimizzare le prenotazioni dirette, il che porta a migliori conversioni e maggiori ricavi. Gli hotel possono implementare solo le funzionalità di cui hanno bisogno per soddisfare le aspettative dei loro ospiti e i prerequisiti aziendali.

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Super Widget

Il Super Widget è un’innovazione di RateParity progettata per aiutare gli albergatori a migliorare l’esperienza del cliente e massimizzare le prenotazioni dirette, le vendite accessorie e le entrate. Gli albergatori possono personalizzare il widget per visualizzare il confronto dei prezzi OTA, le migliori tariffe degli hotel, un pulsante di invito all’azione “prenota ora”, offerte speciali, regali e buoni e recensioni.

Il widget responsive è ulteriormente personalizzabile per armonizzarsi con il design del sito Web e i colori del marchio aziendale. Inoltre, funzionerà in tempo reale non appena il webmaster implementerà il codice RatePatity Super Widget nell’HTML del sito.

Increase Direct Bookings

Confronto prezzi

Un potente strumento di confronto dei prezzi con un motore di prenotazione integrato superveloce che consente al sito web ufficiale dell’hotel di aumentare le prenotazioni dirette invece delle prenotazioni OTA.

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Quotelier – Ottieni un preventivo!

Crea proposte di alta qualità e ricevi pagamenti senza sforzo in un ambiente sicuro! Con Quotelier, gestire le richieste offline è facile: invia promemoria di follow-up e gestisci i tuoi compiti senza sforzo. Inoltre, la nostra esperienza di posta elettronica personalizzata consente ai tuoi ospiti di connettersi direttamente con il personale del tuo hotel. Iscriviti ora e scopri la perfetta combinazione per automatizzare tutto

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AI In-Chat Booking

AI In-Chat Booking

Chatbot basato sull’intelligenza artificiale

Concentrati sul tuo flusso di lavoro mentre il chatbot con intelligenza artificiale risponde alle domande frequenti dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, generando più prenotazioni dirette e aumentando le conversioni.

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Abbandono del carrello

Ogni volta che gli ospiti sono pronti ad abbandonare il processo di prenotazione, verrà visualizzata una notifica automatica per impedire loro di farlo o incoraggiarli a fornire il proprio indirizzo e-mail. L’indirizzo e-mail verrebbe utilizzato per inviare e-mail personalizzate in tempo. Saranno indicati il ​​tipo di camera, le date di ricerca, il numero di ospiti e il prezzo della camera, nonché i vantaggi della prenotazione diretta per ottimizzare l’efficienza del recupero.

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Exit Pop-Ups

Targeted offers and call-to-action notifications

Messaggistica

Migliora l’esperienza dell’utente con offerte mirate e notifiche di invito all’azione durante la navigazione nel sito web dell’hotel o all’intenzione di uscita. Personalizza i messaggi per i diversi tipi di ospiti e i loro comportamenti di navigazione. Puoi utilizzare la messaggistica personalizzata per:

  • Offerte speciali:
    Presenta messaggi che descrivono in dettaglio le tue ultime offerte e le offerte stagionali ai potenziali ospiti.
  • Pop-Ups:
    Mostra le tue ultime offerte, i vantaggi di prenotare direttamente o messaggi motivazionali per impedire ai visitatori di lasciare il tuo sito web con un messaggio pop-up.
  • Note intelligenti:
    Personalizza il tuo messaggio in base al comportamento dell’utente, alla posizione e ad altre informazioni fornite dai metadati.
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Recensioni

Fai del tuo meglio mostrando ciò che gli ospiti apprezzano di più del tuo hotel. Aggrega e visualizza i punteggi delle recensioni e i riepiloghi per ispirare i visitatori del sito web dell’hotel a effettuare una prenotazione diretta.

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RateParity Review Score Feature

Increase Your Hotel’s Cash Flow

Voucher e buoni regalo

Ispira gli ospiti a comprare per se stessi o per amici e familiari voucher e buoni regalo. Si tratta di strumenti eccezionali che aumentano la consapevolezza del marchio e le vendite, creando un flusso di cassa per gli albergatori. Gli ospiti possono acquistare voucher e buoni regalo in anticipo, consentendo loro di riscattarli in un secondo momento nel motore di prenotazione.

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RateParity Dashboard

RateParity offre una dashboard ultra-intuitiva che fornisce ai gestori degli hotel e al personale di vendita degli hotel tutti i dati necessari per perfezionare i loro sforzi di marketing. Gli albergatori ottengono l’accesso a potenti informazioni sui dati, tra cui entrate, prenotazioni, buoni e transazioni con carte regalo e analisi web.

La funzionalità Platform Panel disponibile sulla dashboard consente agli albergatori di accedere al Super Widget. Gli utenti possono configurarlo per visualizzare gli stessi elementi in tutto il sito o gli elementi di conversione preferiti per ogni pagina, ad esempio offerte speciali, voucher e buoni regalo quando l’ospite sfoglia le pagine per le prenotazioni.

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